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  Chi siamo e come raggiungerci
 

Chi Siamo
Operiamo sul mercato lombardo e nazionale. La nostra professionalità ci ha permesso di creare un valido ed affezionato portafoglio clienti, offrendo hardware e servizi altamente qualificati e mirati alle vere necessità dell'utente. L’Obiettivo Primario è quello di fornire tecnologie e servizi adeguati ai bisogni individuali, o meglio, offrire “informatica su misura”. Abbiamo concretizzato così un piccolo sogno: creare un luogo dove chiunque, dal principiante al professionista, possa soddisfare il proprio bisogno di informatica, trovare le risposte alle proprie domande, insomma avvicinarsi al mondo dei Personal Computer con semplicità.
La cortesia, la professionalità e la disponibilità contraddistinguono l’azienda, così come l’elevato “know-how” tecnologico.

I servizi offerti sono molteplici: 
- Vendita diretta ed online di Computer ed Accessori, Componenti per PC e Notebook.
- Riparazione e Aggiornamento PC
- Assistenza Tecnica PC personalizzata
- Collaborazione con altre Aziende del Settore per la realizzazione di specifici Progetti.

 

Ma non è finita qui: 
Abbiamo deciso di puntare sulla qualità dei servizi e dei prodotti offerti mantenendo dei costi altamente competitivi:
confrontate il listino e le offerte proposte, non rimarrete delusi. Dunque venite a trovarci presso la nostra sede di Rho in Piazza Don Minzoni, troverete personale disponibile ed altamente qualificato, in grado di chiarire i vostri dubbi e consigliarvi nelle scelta migliore.

Come raggiungerci
Presso la nostra sede di Rho in Piazza Don Minzoni troverete personale disponibile ed altamente qualificato, in grado di chiarire i vostri dubbi e  consigliarvi nelle scelta migliore. Inoltre raggiungerci è piuttosto semplice: ci troviamo infatti a Rho in Piazza Don Minzoni, a due passi dal Centro e dalla Stazione Ferroviaria.


 Informazioni sull'acquisto

       

  

E' possibile acquistare i nostri prodotti:

-Raggiungendo il nostro negozio di Rho in Piazza Don Minzoni a Rho (MI).

-Effettuando un ordine direttamente dal nostro sito www.pcgen.it , cliccando sul carrello virtuale relativo ad ogni prodotto, e compilando il modulo per la prenotazione finale (a tal proposito, ricordiamo che le eventuali spese di spedizione, comunque calcolate ed evidenziate nella fase finale dell’ordine, variano a seconda del volume e partono da un minimo di € 7,00).

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Inoltre, informiamo la Spett.le Clientela che:

-I prezzi proposti in questo sito sono validi solo per gli acquisti effettuati tramite il carrello virtuale.

-Per venire a conoscenza delle disponibilità, potete consultare il nostro sito internet o contattarci direttamente al numero telefonico 02.39.27.32.01 .

-Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: Contanti, Bancomat e principali Carte di Credito per gli acquisti effettuati presso il nostro punto vendita; mediante contanti o bonifico bancario anticipato per gli acquisti per corrispondenza.

-Per ulteriori informazioni o delucidazioni siete pregati di contattare Cat Tech srls di Rho in Piazza Don Minzoni, al numero telefonico 02.39.27.32.01, o all'indirizzo e-mail info@pcgen.it

 

 

 

 

  

Condizioni di Garanzia

I prodotti Hardware da noi distribuiti godono di una garanzia di 24 mesi se venduti con scontrino fiscale o di una garanzia di 12 mesi se venduti con fattura fiscale. Per i componenti la cui garanzia è gestita direttamente dal produttore è necessario rivolgersi ai centri di assistenza tecnica autorizzata, e www.pcgen.it non si assume alcuna responsabilità circa i tempi e le modalità di sostituzione in caso di guasto. Tutti gli articoli soggetti ad usura (tastiere, mouse, joystick, ventole e gamepad), il materiale di consumo (taniche di inchiostro e toner per stampanti) e i prodotti il cui valore è inferiore a € 10,00 sono coperti da una garanzia limitata a 30 giorni dalla data di acquisto. Affinché il prodotto possa essere riparato o sostituito è assolutamente indispensabile che sia corredato di scontrino o fattura fiscale, manualistica originale, eventuali software e cavetteria, imballo originale, descrizione dettagliata del malfunzionamento riscontrato; è inoltre necessario che l'etichetta posta sul prodotto non sia manomessa. Nel caso di spedizioni, le spese di trasporto verso e dal nostro punto vendita sono a carico del Cliente. Per l'accettazione del prodotto in riparazione, è necessario che l'imballo sia adeguato all'articolo e che il numero di RMA sia ben visibile sull'imballo stesso. In assenza del numero di RMA eventuali prodotti spediti ai nostri recapiti verranno respinti al mittente. Per ottenere il suddetto numero di RMA (Rientro Materiale in Assistenza) è necessario comunicare tramite telefono il guasto al nostro personale tecnico. Il materiale Hardware, prima dell'eventuale sostituzione o riparazione, verrà testato presso il nostro laboratorio. I tempi di riparazione dei prodotti risultanti guasti possono variare a seconda dell'articolo e del periodo in cui gli stessi vengono inviati in assistenza, e non possono essere inferiori a dieci giorni lavorativi. In caso di manomissione totale o parziale dell'articolo, o di riscontro dell'assenza di guasto, il prodotto verrà restituito con un addebito adeguato ai test effettuati. I prodotti Software non godono di alcuna garanzia , né è possibile in alcun caso sostituire i Software danneggiati, rovinati, o erroneamente acquistati. Nel caso di prodotti spediti, informiamo la Clientela che non siamo responsabili dei prodotti giunti a destinazione rotti o ammaccati; consigliamo pertanto di firmare la bolla di consegna con riserva di controllo e di richiedere l'eventuale rimborso del danno al Corriere Espresso. L'ordine di acquisto da parte del Cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle suddette condizioni di garanzia. Per ulteriori informazioni o delucidazioni siete pregati di contattarci al numero telefonico 02.39.27.32.01, o all'indirizzo e-mail info@pcgen.it. .  

Diritto di Recesso

Il Decreto Legge n.185 del 22/05/99 garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto dei prodotti ordinati per corrispondenza (Internet, Fax, e-Mail o Telefono). Per esercitare tale diritto (riservato alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati in rappresentanza di una azienda) si dovrà inviare presso la nostra sede una comunicazione tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione a mezzo R/A (obbligatoria) dovrà essere spedita entro 14 giorni dalla data di acquisto. Il nostro servizio clienti provvederà entro 48 ore dal ricevimento della raccomandata a dare comunicazioni sulle modalità di restituzione dei prodotti acquistati. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: • il diritto non si applica a software informatici venduti sigillati e aperti dal cliente; • il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro e restituito accuratamente imballato, completo di tutte le parti originali, compresi eventuale documentazione, imballo, accessori e scontrino fiscale originale; • le spese di trasporto sono a completo carico del cliente; Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni, quindi provvederemo a rimborsare entro i termini di legge (30 giorni lavorativi) l'intero importo del prodotto a partire dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso (eccetto eventuali spese per danni accertati alla merce non imputabili ad un difetto hardware). Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico (Codice ABI - CAB - Numero e Intestazione del Conto Corrente).